Il V7 è costruito utilizzando una tecnologia all’avanguardia che include l’uso del laser blu ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza, rendendo la scansione accessibile a tutti gli utenti delle macchine di misura Coord3.
Questo versatile strumento di scansione 3D consente il reverse engineering, il confronto tra nuvola di punti e CAD, applicazioni di visualizzazione e ispezione 3D.
Velocità: un massimo di 1.280 punti acquisiti lungo la linea del laser ad una frequenza fino a 50 Hz generano un’alta densità di dati.
Range dinamico: il sensore laser V7 a luce blu acquisisce dati in modo accurato anche su superfici scure e/o riflettenti senza la necessità di utilizzare opacizzanti o vernici dannose.
Campo visivo: la larghezza massima e la profondità massima del campo visivo rispettivamente di 88 mm e 100 mm, permettono l’acquisizione di aree grandi e geometricamente complesse.
Integrazione in tempo reale l’integrazione diretta con il nostro software TouchDMIS permette all’utente di eseguire scansioni tramite un’interfaccia di facile utilizzo.
Sistema operativo: Windows 10 Professional, 60-bit
CPU: Intel Quad Core 2Ghz o più, 64-bit
RAM: 32 GB
Ethernet: Scheda grafica NVIDIA serie Quadro (2 GB)
USB: 3.0
richiedi la visita di un nostro agente
macchine di misura
coord3
Dal 1973 progettiamo, costruiamo e distribuiamo macchine di misura a coordinate (CMM) e soluzioni innovative per il controllo dimensionale, la ricostruzione di superfici e reverse engineering.
Le macchine ed i software di misura COORD3 sono utilizzate da piccole, medie e grandi aziende di tutto il mondo per certificare e migliorare la qualità dei proprio prodotti. COORD3 vanta una gamma di macchine di misura che comprende oltre 35 modelli automatici e manuali, dall’economica CMM da bancone, per l’ispezione di parti piccole, ad alcune delle più grandi CMM Gantry mai prodotte.
Le CMM della COORD sono in servizio attivo nel settore aerospaziale, della difesa e dell’industria pesante e ci rendono fieri, ogni giorno, del nostro lavoro.